sabato 22 ottobre 2011

Il mio post "La Carta di Varese" su Yahoo Answers!



Buongiorno amici!

vi ricordate il mio post sulla Carta di Varese? Ebbene, oggi ho saputo che quell'articolo risulta come miglior risposta alla domanda di un utente: 
"Perché la carta per rivestire l'interno dei mobili si chiama Carta Di Varese se è fiorentina?" su Yahoo! Answers (per leggerla cliccate qui ).











E' una vera gioia per me, ed un piccolo riconoscimento per la Carta di Varese, un pezzo di storia della mia città. 

Ringrazio quindi Donatella51 per aver citato DecoranticArt e gli utenti di Yahoo che ritengono buona questa risposta :)


Vi auguro un felice fine settimana!

Laura

9 commenti:

  1. ma complimenti!!!!
    dev'essere una bella soddisfazione!! :))

    buon fine settimana anche a te!!
    baciotti

    Elena xxx

    RispondiElimina
  2. sono tua follower "anonima" da un pò di tempo e non ho mai commentato: è bello quando il nostro impegno viene apprezzato!

    ciao!
    a presto

    Luisa

    RispondiElimina
  3. Studiate gente, studiate..che prima o poi le soddisfazioni arrivano!
    Complimenti Laura! Sono felice per te!
    Un bacione
    Patrizia

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura, grazie di essere passata a trovarmi!
    Questa carta è davvero bella, la utilizzerei per rivestire l'interno di qualche bel mobile...
    baci

    RispondiElimina
  5. ciao laura sono contenta per te complimenti davvero, bellissima, buona serata bacioni rosa buon inizio settimana.)

    RispondiElimina
  6. :-)
    felice settimana anche a voi ragazze ^^

    RispondiElimina