giovedì 21 aprile 2011

Il mio augurio di buona Pasqua per voi



Buongiorno amici,

In questi giorni che precedono la Pasqua,
ho cercato su internet, e non solo, immagini di uova decorate:
dalle splendide uova di Fabergé a quelle in vetro di Murano,
o, ancora, quelle di legno intagliato.
Poi mi sono ricordata di questo artista sloveno, Franc Grom,
  il quale realizza dei veri e propri merletti forando semplici
gusci di uova con migliaia di piccoli buchi....

























Alcune  di queste uova vengono poi trasformate in piccole lampade.






Con queste immagini vorrei augurare a tutti voi una Pasqua serena con i vostri cari.
Io non so ancora come la trascorrerò,
sicuramente farò la classica gita fuori porta: 
nella mia zona ci sono laghi e montagne,
 quindi ho solo l'imbarazzo della scelta.

Ci ritroviamo la prossima settimana!
Un abbraccio a tutti :)

Laura

18 commenti:

  1. mamma mia che pazienza!!
    le uova sono di per sè delicate, queste lo saranno ancora di più!

    tanti auguri Lauretta, meriti tutta la serenità e la pace di questo mondo amica mia =)

    Baci e torna presto!!!!

    Francy

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura,

    tanti auguri da una nuova lettrice...le uova sono bellissime!!!

    Rosa

    RispondiElimina
  3. Ciao laura le uova sono delle chicche bellissime e originalissime, grazie, auguroni e buona gita fuori porta a presto rosa

    RispondiElimina
  4. Tanti auguriiiiiiii!!

    Mai viste uova così!!! Uniche ed originali!!!!!

    Bisous

    Elena

    RispondiElimina
  5. Buona Pasqua! Che spettacolo queste uova, notevoli.

    RispondiElimina
  6. Ciao Laura,
    grazie per essere passata da me.
    Hai postato le foto di un artista bravissimo, le sue uova sono dei merletti meravigliosi!
    Ti auguro una felice Pasqua di resurrezione,
    bacioni,
    Marina

    RispondiElimina
  7. grazie per le belle immagini.
    un grande bacio pieno d'affetto.
    buona pasqua
    cecilia

    RispondiElimina
  8. ciao Laura, grazie mille d'esser venuta a trovarmi sul mio blog!
    Complimenti per il tuo spazio molto carino!!
    Buona pasqua ti apsetto presto ancora su Uh..la là!
    jessica

    RispondiElimina
  9. Sono meravigliose, mi sono innamorata di quelle della terza foto...
    Felice Pasqua anche a te, a presto
    Michela

    RispondiElimina
  10. grazie a tutte ed un caro benvenuto alle nuove amiche!! ♥

    a presto :)
    baci
    Laura

    RispondiElimina
  11. :-) Sono bellissime, chissà che pazienza per farle! O_o grazie per il commento sul mio blog, sei sempre molto carina! Ti auguro una serena Pasqua. Un abbraccio, Katty

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia !!!!
    complimenti !!
    bellissimo il tuo blog !

    RispondiElimina
  13. Hey hey New blog started .... not what I wanted but it is. Please check back and help me build new ones. Add you as a Follower again so I have an eye on you:) New address is: http://mariashrna-njutavlivet.blogspot.com/ Hugs from Maria

    RispondiElimina
  14. Che pazienza e che risultati !!
    Bellissime uova complimenti

    RispondiElimina
  15. ciao Anna Rita, grazie per essere qui e benvenuta!

    Mi scuso per l'assenza, ma ho il pc guasto a causa di un temporale.
    Spero di tornare presto,
    un abbraccio a tutti!

    Laura

    RispondiElimina
  16. Looking in between my cleaning project today. Here it is cleaned while the sun is gone. Hugs from Maria

    RispondiElimina
  17. ciao buona domenica e buona festa della mamma buona serata baci rosa.)a presto

    RispondiElimina