giovedì 3 febbraio 2011

Il giorno più bello....


"Amore non è amore se muta
quando scopre un mutamento
o tende a svanire quando l'altro s'allontana.
Oh no!
Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta
e non vacilla mai;














Amore non muta in poche ore o settimane,
ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
se questo è errore
e mi sarà provato,
io non ho mai scritto,
e nessuno ha mai amato."

(William Shakespeare)






















Una giovanissima Marilyn Monroe





Photo By Google

3 commenti:

  1. Ciao sai che anch'io ho fatto un post con i matrimoni famosi, sono affascinanti queste immagini e tutta l'ambientazione, molto romantici, la poesia e' molto bella e molto vera, grazie ciao baci rosa buona serata.)

    RispondiElimina
  2. mi piacciono molto le foto vintage! :-) che bel post!

    RispondiElimina