sabato 11 dicembre 2010

Lo spirito del Natale presente.



Buona sera amici,

in questo periodo dell'anno mi torna sempre
alla mente una delle più note opere
 di Charles Dickens "Canto di Natale"
(A Christmas Carol).
Ricordate?
Ebenezer Scrooge, un ricco e avaro finanziere
viene visitato nella notte di Natale da tre spiriti:
uno spirito che incarna il Natale passato, un altro quello presente
 e un altro ancora quello futuro.

Il post di oggi è dedicato
al mio Natale presente.










Ho quasi terminato di decorare l'albero,
ma so che nei prossimi giorni troverò ancora
qualcosa di carino,
preferibilmente vintage come mio solito,
a cui non potrò rinunciare....















Questo Babbo Natale è un piccolo ricordo
di Rothenburg ob der Tauber,
una romantica cittadina medievale
dove il tempo sembra essersi fermato, situata in Baviera. 













Un porta caramelle per i bambini....e non solo!










2 commenti:

  1. Che bello il cavallino vintage! Dove lo hai trovato??
    Cara Laura, benveuta e grazie di avere visitato il mio blog.
    Questa settimana farò il mio primo GIVEAWAY, con una cosina....!! Ricorda di passare per di là e partecipare!!
    buona giornata
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia! Che piacere leggere il tuo commento!!
    Questo cavallino l'ho trovato in un negozio di Como, Cip Garden, un vero paradiso per quanto riguarda l'home decor e il giardinaggio. Importano anche dall'Inghilterra.

    Non mancherò al tuo giveaway, e grazie a te per essere passata di qui :-)
    Buon inizio settimana!

    Laura

    RispondiElimina