sabato 20 novembre 2010

Tre quaderni neri ed un libro di poesie.




Questo piovoso sabato di Novembre, mentre in città si comincia a respirare l'atmosfera natalizia, io ho deciso di mettere un pò di ordine in quello che considero il mio rifugio/laboratorio.
Tra i tanti cimeli raccolti, mi sono tornati tra le mani alcuni quaderni ed un piccolo libretto di poesie in francese, trovati nei miei giri per i vari mercatini dell'usato.







Non sempre acquisto qualcosa per "rimetterlo a posto" o decorarlo, anzi... la maggior parte delle volte lo faccio perchè, in quel momento, ciò che vedo ispira la mia immaginazione oppure  perchè mi dispiace lasciarlo lì, quasi come se quell'oggetto avesse un'anima...











A volte, ciò che mi colpisce è "semplicemente" una poesia.....






Felice domenica a tutti :)

Nessun commento:

Posta un commento